Anno VI - 2 NOVEMBRE 2000

CONFERENZA STAMPA

Flussi turistici stagione 2000

Sabato 4 novembre alle 11, nella sala delle Commissioni Consiliari della Residenza Municipale, gli assessori al Turismo del Comune Sergio Alberti e dell’Amministrazione Provinciale Andrea Veronese presenteranno una "Analisi dei flussi turistici della stagione 2000". All’incontro parteciperanno l’assessore al Turismo del Comune di Comacchio Cristina Cicognani, il presidente della Confesercenti Mario Artioli e il presidente dell’Ascom Giulio Felloni.

PRESENTAZIONE SQUADRE SPORTIVE

Domani, venerdì 3 novembre alle 18.30, nella Sala dell'Arengo della Residenza Municipale, avrà luogo la presentazione delle squadre "I Duchi" di football americano e "Acli San Luca Volley" di pallavolo femminile. All'incontro parteciperanno, oltre all'assessore alle Attività Sportive e Ricreative Alessandro Bratti, dirigenti, tecnici e atleti delle due società.

VIABILITA’

Sabato 4 novembre, per consentire il regolare svolgimento delle iniziative in calendario per la Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle forze Armate, dalle 6 alle 14 saranno in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità: · Piazza Trento Trieste, Corso Martiri della Libertà (tratto tra piazza Savonarola e Trento Trieste) e Corso Porta Reno (tratto tra via Amendola e Trento Trieste) divieto di transito a tutti i veicoli eccetto quelli adibiti al trasporto di linea urbani per i quali il divieto di transito avrà efficacia dalle 10.30 alle 12; · corso Porta Reno (tratto fra via Vaspergolo e via Amendola sul lato dei numeri civici dispari) istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto i veicoli militari.