Anno VI - 2 OTTOBRE 2000

CONFERENZA STAMPA

Festa dell'Architettura

Mercoledì 4 ottobre alle 11.30, nella sede dell'Ordine degli Architetti di Ferrara (corso Giovecca 159), verrà presentato alla stampa il calendario dell'edizione 2000 della "Festa dell'Architettura" in programma dal 7 al 28 ottobre. All'incontro parteciperanno il presidente dell'Ordine Riccardo Orlandi e l'architetto Alberto Guzzon in rappresentanza del Comune che ha patrocinato l'iniziativa.

ARIOSTEA

Domani, martedì 3 ottobre alle 17 nella sala Agnelli, il Gruppo Scrittori Ferraresi ha organizzato la presentazione del romanzo di Livia Tortonesi "Appuntamento a Tarces" (Ed. Il Megalito di Tosi, 2000). Insieme all'autrice ne parleranno Antonio Caggiano, Claudio Cazzola e Gianna Vancini.

--------------------------

Mercoledì 4 ottobre alle 17, sempre nella sala Agnelli, avrà luogo un incontro per presentare il volume a cura di Anna Maria Martelli dal titolo "Galal al - din rumi. Il canto dello Spirito. Aneddoti del Mathnawi" (Ed. Mimesis 2000). Insieme alla curatrice ne parlerà Giuliana Berengan.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord

La Commissione Sport si riunirà mercoledì 4 ottobre alle 18.30, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, per esaminare il progetto "Diversamente habili" e lo schema di convenzione per l'uso e la gestione della palestra comunale del Barco da stipulare tra Amministrazione Comunale e l'Associazione Sportiva e Culturale Decathlon.