Anno VI - 2 SETTEMBRE 2000

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord

Lunedì 4 settembre alle 21, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, il Consiglio si riunirà per esprimere pareri sulle nuove tariffe d'uso delle palestre comunali per lo svolgimento delle attività extra scolastiche e sulle richieste di assistenza scolastica diretta e per approvare le liste d'attesa delle scuole d'infanzia comunali.

Giardino-Arianuova-Doro

La seconda Commissione si riunirà lunedì 4 settembre alle 21, nella sede di via Ortigara 12, per l’esame di pratiche culturali, scolastiche e sociosanitarie e per un bilancio delle iniziative estive.

..............

Martedì 5 settembre alle 18.30, nella sede di via Ortigara 12, si riunirà la Conferenza dei Capigruppo per la definizione del Bilancio del prossimo triennio, l’esame di pratiche urbanistiche e per fare un bilancio delle attività estive.

GARE

Scadrà martedì 19 settembre il termine per partecipare all’aggiudicazione di un fornitura di attrezzature hardware e software necessarie per gli uffici comunali per un importo complessivo di L. 124.500.000 più Iva. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara in piazza Municipale 2.

.....................................................

 

Scadrà venerdì 13 ottobre il termine per partecipare all’aggiudicazione dei lavori di pulizia in locali vari sul territorio comunale per la durata di due anni: importo base d’asta di L. 4.356.840.000. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara in piazza Municipale 2.