Anno VI - 30 AGOSTO 2000

CONFERENZA STAMPA

"Street Tennis"

Venerdì 1 settembre alle 12, nella sala delle Commissioni Consiliari della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per presentare "Street Tennis", manifestazione sportiva organizzata del Tennis Club Fresco-Baldi in programma dal 2 al 15 settembre in Piazza Ariostea. All’incontro con la stampa saranno presenti l’assessore alle Attività Sportive e Ricreative Alessandro Bratti, il presidente della Federazione Provinciale Tennis Riccardo Caniato e il direttore sportivo del Tennis Club Fresco-Baldi Raffaele Pallweber.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Est

Il Consiglio si riunirà domani, giovedì 31 agosto alle 21, nella sede di via Naviglio 11, per l'esame delle relazioni delle Commissioni Scuola e Sport e dell'affidamento della vigilanza extra scolastica per il periodo settembre-dicembre nell'ambito delle attività socialmente utili.

Centro Cittadino

La Commissione Urbanistica si riunirà domani, giovedì 31 agosto alle 20.45, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, per l’esame del Piano particolareggiato di iniziativa pubblica relativo all’ex giardino delle Duchesse e porzioni di edifici limitrofi e del progetto delle infrastrutture per una stazione radio-base per l'espletamento del servizio pubblico radiomobile (ristrutturazione di fabbricato in via Paglia 9). L’assemblea dovrà inoltre procedere all’approvazione del progetto di ristrutturazione della serra di vicolo Mozzo Scimmia e dello schema di convenzione tra Comune e Associazione ACLI per la disciplina dei rapporti, per l'esecuzione dei lavori e per la concessione in comodato dei locali. Per illustrare il progetto contemplato al primo punto interverrà l'architetto Raffaela Vitale del Settore Urbanistica del Comune.

………………………….

Il Consiglio si riunirà venerdì 1 settembre alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d. Fra gli argomenti all'ordine del giorno espressioni di pareri sul progetto delle infrastrutture per una stazione radio-base per l'espletamento del servizio pubblico radiomobile e sul progetto di ristrutturazione dei locali della serra in vicolo Mozzo Scimmia (e relativo schema di convenzione tra Comune e Associazione ACLI per la disciplina dei rapporti, per l'esecuzione dei lavori e per la concessione in comodato dei locali), esame della petizione dei residenti di via Caneva e vie limitrofe in merito alla collocazione della fermata degli autobus e approvazione delle liste d'attesa delle scuole d'infanzia e di contributi per l'acquisto di libri di testo.

Giardino-Arianuova-Doro

La Commissione Urbanistica e Pianificazione territoriale si riunirà venerdì 1 settembre alle 18, nella sede di via Ortigara 12, per l’esame di pratiche urbanistiche.

VIABILITÀ

Per consentire il regolare svolgimento di "EstateBambini 2000", in piazza XXIV Maggio nell'area utilizzata dalla manifestazione, dall'1 al 10 settembre, sarà in vigore un divieto di circolazione. Saranno ammessi gli autorizzati