Anno VI - 30 GIUGNO 2000

CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale si riunirà lunedì 3 luglio alle 17.30 nella Residenza Municipale. In apertura dei lavori l’esame dell’ordine del giorno, presentato dal gruppo consiliare di Forza Italia, relativo "all’estensione, mediante apposite convenzioni, del servizio di apertura delle scuole materne e degli asili nido." Tra gli altri argomenti all’ordine del giorno: aggiornamento importi gettoni di presenza per gli amministratori comunali; approvazione del Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo ad un'area in via Svizzera a Quacchio classificata dal P.R.G. Sottozona "C1" presentato dalla S.a.s. Montanari costruzioni; approvazione del piano particolareggiato di iniziativa privata, in variante al P.R.G. relativo ad un'area in Gaibanella - via Ravenna, via Palmirano - classificata dal P.R.G. Sottozona "C2" presentato dalla Ditta Buzzoni Sandra, Sozzi Roberto, Faccini Gian Pietro, Andreatta Marilena; adozione di variante al P.R.G. per l'ampliamento della "Sottozona D" in località via Bologna - Chiesuol del Fosso; approvazione di variante al P.R.G. relativa ad una unità immobiliare sita in Sottozona "A1", c.so Porta Mare 117/a-b; rinnovo, con approvazione del nuovo testo, della convenzione tra il Comune e la Provincia di Ferrara per la gestione dell'Archivio Provinciale Giovani Artisti Ferraresi e modifiche del relativo Regolamento.

Interpellanze, interrogazioni e risposte della Giunta completeranno i lavori.