Anno VI - 30 MARZO 2000

CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale si riunirà lunedì 3 aprile alle 17.30 nella Residenza Municipale. In apertura di seduta verranno discussi dall'Assemblea due ordini del giorno, il primo presentato dalle consigliere Francesca Cigala Fulgosi (Verdi) e Giovanna Marchianò (Comunisti Italiani) relativo all'autodeterminazione del Popolo Saharawi, il secondo, presentato dal Gruppo Consiliare di Forza Italia, sull'istituzione di una "Commissione Speciale per la catalogazione e valutazione della redditività del patrimonio mobiliare e immobiliare, diretto e indiretto, totale e parziale, del Comune di Ferrara". Queste alcune delle delibere che verranno poste all'approvazione dei consiglieri: - nuovo Regolamento per la distribuzione di calore da teleriscaldamento; - adozione di varianti al P.R.G. vigente per la realizzazione della variante alla Strada Provinciale 22 "Bivio Passo Segni-Correggio" tra lo svincolo con il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi e la S.P. n. 2 di Copparo e per il cambio di classifica di ex edifici a destinazione scolastica inseriti nel patrimonio disponibile del Comune di Ferrara; - determinazione delle aree per il commercio al dettaglio su aree pubbliche. Disciplina comunale in materia di commercio su aree pubbliche; - convenzione per l'affidamento dei servizi necessari al funzionamento della struttura ricettiva di Santo Spirito per l'anno Giubilare, all'Arcidiocesi di Ferrara - Comacchio. Approvazione della spesa di L. 60.000.000. Interpellanze e interrogazioni chiuderanno i lavori.

DISTRIBUZIONE MODELLI 730: MODIFICA ORARIO

Il Settore Imposte e Tasse del Comune di Ferrara informa che da lunedì 3 aprile, l'Ufficio per la distribuzione dei modelli 730 presso la Barriera di Porta Reno ex Porta Paolina in Piazza Travaglio, 10/12, osserverà i seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13 (pomeriggio chiuso). I moduli saranno inoltre ancora disponibili nella sede di Informacittà (piazza Municipale, 23) tutti i giorni feriali dalle 9 alle 19.