Anno VI - 31 GENNAIO 2000

COMMISSIONE CONSILIARE

La 5.a.Commissione Consiliare Sanità e Politiche per la Famiglia, presieduta dal consigliere Francesca Cigala Fulgosi, si riunirà mercoledì 2 febbraio alle 16.30 nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno: (Assessore relatore Paola Castagnotto) - Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Determinazione del coefficiente per la valutazione del patrimonio immobiliare e mobiliare. Programma di riparto del Fondo e recepimento dei criteri approvati e con delibera del Consiglio Regionale; - Progetto Speciale: "Città solidale e sicura".

SALA BOLDINI

Mercoledì 2 febbraio alle 17 nella Sala Boldini, in via Previati 18, il Centro Cinema Audiovisivi riprenderà il ciclo di incontri di informazione e sensibilizzazione sui temi "Attenzione, comprensione e linguaggio televisivo: Pedagogia e Psicologia della TV" e "Giochi, consigli, istruzioni per non spegnere il cervello quando si accende la TV". Gli incontri sono patrocinati dal Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di Ferrara e saranno tenuti da Vanni Borghi, responsabile del Centro Cinema e Audiovisivi del Comune di Ferrara.

ARIOSTEA

Mercoledì 2 febbraio alle 15, nella sala Agnelli, avrà luogo un incontro organizzato dall’Associazione Italiana Ricerca Storico Letteraria sul tema "Il nostro mondo e Shakespeare", a cura di Paola Poli.