Anno VI - 31 LUGLIO 2000

PREMIAZIONE ARBITRI

Giovedì 3 agosto alle 17.30, nella Sala Arengo della Residenza Municipale, avrà luogo la cerimonia di premiazione degli arbitri di calcio della Sezione A.I.A. "Turbiani" di Ferrara Giampaolo Droghetti (Campionato di serie C) e Marcello Marino (Campionato di A e B).

GARE

Lunedì 28 agosto scadranno i termini per partecipare alla gara di appalto per lavori di manutenzione alla segnaletica orizzontale delle strade comunali urbane ed extraurbane per un importo base di L. 526.390.581 più IVA.

Il giorno successivo, martedì 29 agosto, scadranno invece i termini della gara di appalto per i lavori di manutenzione straordinaria al tetto della scuola d'infanzia "Giardino" per un importo base di L. 10.500.000 più IVA.

Per informazioni dettagliate su entrambe le gare, le ditte interessate possono rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara, piazza Municipio 2.