Anno VI - 3 AGOSTO 2000

CONFERENZE STAMPA

Centro locale di Servizi

"Centro locale di Servizi e ruolo delle Circoscrizioni al servizio dei cittadini" sarà il tema che il vicesindaco Tiziano Tagliani affronterà in occasione della conferenza stampa in programma domani, venerdì 4 agosto alle 10 nella sala Commissioni della Residenza Municipale.

Progetto "Chiaroscuro"

Lunedì 7 agosto alle 11.30, nella sede dell'Assessorato ai Servizi alla Persona Sociali e Sanitari (via Boccacanale di Santo Stefano 14/e), l'assessore Paola Castagnotto presenterà alla stampa il progetto "Chiaroscuro - Storie di ordinaria solidarietà". L'iniziativa, inserita nel progetto speciale "Città solidale e sicura", è rivolta alle persone anziane, vittime di episodi di micro e macro criminalità, e prevede una serie di servizi di utilità a loro dedicati.

VIABILITA'

In occasione della "Sagra di San Lorenzo", in programma dal 5 al 10 agosto a Baura, dalle 20 alle 24 saranno in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità:

- via Monte Oliveto (dall'intersezione con via dell'Unione al numero civico 243): divieto di transito per tutti i veicoli esclusi i residenti e i fornitori delle attività commerciali;

- via Raffanello (dall'intersezione con via dell'Unione all'intersezione con la variante del I° tratto "Passo Segni") istituzione del divieto di transito, ammessi i residenti e i fornitori delle attività commerciali.