Anno VI - 3 LUGLIO 2000

I LAVORI Dl PARCO MASSARI

Domani, martedì 4 luglio alle 18.30, nello spazio antistante il bar all’interno del Parco Massari, I'assessore all'Ecologia Urbana Alessandro Bratti e i progettisti incaricati dei recenti lavori di manutenzione straordinaria nell'importante spazio verde del centro cittadino, illustreranno le motivazioni delle scelte progettuali effettuate. L'incontro sarà anche l'occasione per raccogliere suggerimenti e pareri per i futuri interventi.

COMMISSIONE CONSILIARE

La 3a Commissione Consiliare Diritto allo Studio e alla Riqualificazione professionale, presieduta dal consigliere Maria Giulia Simeoli, si riunirà mercoledì 5 luglio alle 17.30 nella Sala Commissioni della Residenza Municipale per l’audizione della compagnia teatrale Teatro Nucleo (assessore relatore Alberto Ronchi).

VIABILITA’

Per consentire le operazioni di trasferimento dell’archivio del Settore Personale del Comune di Ferrara dai locali di via del Podestà 2 alla Torre dell’Orologio di corso Porta Reno, martedì 4 e mercoledì 5 luglio in corso Porta Reno (tra via Cortevecchia e via Podestà nel fornice contrassegnato dai numeri civici dal 2 al 16 e dall’1 al 5) sarà in vigore un divieto di circolazione e di sosta permanente, con rimozione coatta per tutti i veicoli. Ammessi al transito, solo se in condizioni di massima sicurezza, i pedoni e i veicoli a due ruote.

Nel tratto compreso tra piazza Trento Trieste e via Amendola sarà istituito il transito alternato regolato con semafori.