Anno VI - 3 NOVEMBRE 2000

CONSIGLIO COMUNALE

Lunedì 6 novembre alle 17.30, nella Residenza Municipale, avrà luogo il Consiglio Comunale. L'intera seduta sarà dedicata alla discussione del tema "Situazione ospedaliera di Ferrara e nuovo Polo di Cona".

VIABILITA'

In occasione della manifestazione sportiva "23° Memorial M.Cardinelli" organizzata dall'UISP, domenica 5 novembre a Pontelagoscuro saranno in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità:

- Corso del Popolo, via Bentivoglio, via Fiorino, via Fiere, via Barucchello, via del Baiocco, via F.lli Rosselli, via Canapa, via Bacchelli, via Pannonius, via Calzolai, via Conca, via Santa Margherita, via Viazza, via Acquedotto, via Pioppelle, via Lavezzola, via Ricostruzione, via Nuova, via Venezia, via Vicenza, via Braghini, Piazza Buozzi dalle 7 e per il periodo temporale strettamente necessario al passaggio dei concorrenti, istituzione dei divieto di circolazione, eccetto i veicoli al seguito della gara, quelli del pronto intervento e di soccorso, e dell'ACFT;

- Piazza Buozzi, tratto compreso fra viale Savonuzzi e Corso del Popolo dalle 7 alle 13, e in Corso del Popolo dal numero civico 1 al 79 dalle 9 alle 10, istituzione del divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata, ammessi i veicoli dei residenti con possibilità di parcheggio in area privata o fuori dalla sede stradale, i veicoli per i rifornimenti delle attività economiche, e quelli al seguito degli operatori su area pubblica, autorizzati, nonché i servizi pubblici.