Anno VI 4 NOVEMBRE 2000

CONFERENZE STAMPA

"Riorganizzazione dell'Assessorato alla Pianificazione Urbana e Territoriale, Mobilità" è il tema della conferenza stampa in programma lunedì 6 novembre alle 11, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale. All'incontro saranno presenti l'assessore Carlo Magnani e il responsabile del Settore del territorio e dello sviluppo economico Claudio Fedozzi.

..........................................................

Telefonia mobile e inquinamento elettromagnetico

Martedì 7 novembre alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, sarà presentato il seminario "Telefonia mobile e inquinamento elettromagnetico" in programma venerdì 10 novembre alla Facoltà di Ingegneria. L’iniziativa sarà illustrata dagli assessori all’Ecologia Urbana del Comune Alessandro Bratti e all’Ambiente della Provincia Sergio Golinelli. Saranno presenti Giuseppe Fersini dell’Ufficio prevenzione dell’ASL di Ferrara, Delves Fozzato dell’ARPA di Ferrara e Piero Olivo della facoltà di Ingegneria dell’Università di Ferrara.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord Ovest

Il Consiglio si riunirà lunedì 6 novembre alle 21, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, per

approvare il preventivo di spesa dell'Associazione Vab per la recinzione della ex scuola elementare di Casaglia e il regolamento interno sul funzionamento delle Commissioni di lavoro, per valutare la richiesta di storno dei fondi ordinari e straordinari dell'anno 2000 e per esprimere un parere sul "Protocollo d'intesa fra Amministrazione Comunale e gestori di telefonia mobile".

Giardino Arianuova Doro

La Commissione Sport-Giovani-Tempo Libero-Volontariato si riunirà lunedì 6 novembre alle 18, nella sede di via Ortigara 12, per l’esame di pratiche sportive.

Centro Cittadino

Le attività socialmente utili e il servizio di accompagnamento sui pulmini adibiti al trasporto dei minori, portatori di handicap e anziani, saranno i temi all'ordine del giorno della riunione della Commissione Sanità in programma lunedì 6 novembre alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d.