Anno VI - 5 APRILE 2000

CONFERENZA STAMPA

Domani, giovedì 6 aprile alle 11.30, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, verranno presentate alla stampa le iniziative della terza "Domenica ecologica", in programma il 9 aprile e dedicata ai bambini.

ARIOSTEA

Sabato 8 aprile alle 17, nella sala Agnelli, avrà luogo un incontro a cura di Antonio Lenner dal titolo "L'orologio meccanico: sette secoli di storia".

GARA

Scadranno mercoledì 3 maggio i termini per partecipare all'asta pubblica relativa ai lavori di installazione dell'impianto di condizionamento del Teatro Comunale di Ferrara. Importo base dei lavori L. 889.532.700 di cui L. 18.462.000 assegnati all'esecuzione del piano di sicurezza. Le ditte interessate possono rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara, piazza Municipio 2.