Anno VI 5 GENNAIO 2000

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RICORDA FAUSTO COPPI

Con la deposizione di una corona di fiori sotto la targa intestata a Fausto Coppi, al Motovelodromo Comunale, l'Assessorato allo Sport del Comune di Ferrara ha voluto ricordare il 40° anniversario della morte del campione di ciclismo. La struttura sportiva di via Porta Catena è stata intitolata a Fausto Coppi l'8 giugno 1982. Il campionissimo ebbe con la nostra città e con l'ambiente del ciclismo in particolare, rapporti di amicizia e collaborazione.

ESTENET: COLLEGAMENTI RALLENTATI PER LAVORI DEL SERVER

Il Centro di Telematica dell'Università di Ferrara ha recentemente trasferito i server Nettuno presso il Cineca di Bologna: ciò sta purtroppo causando alcuni problemi di connessione ai siti che utilizzano il servizio "Nettuno" del Cineca stesso. Dal momento che la Rete Civica Estenet rientra tra questi ultimi, in questi giorni possono manifestarsi rallentamenti e difficoltà ad accedere al sito del Comune. Il Servizio Informatico e Telematico del Comune si scusa con gli utenti per il momentaneo disservizio.