Anno VI - 6 SETTEMBRE 2000

COMMISSIONE CONSILIARE

La 2.a Commissione Consiliare Sviluppo Sostenibile e Lavoro, Attività Produttive e Commercio, presieduta dal consigliere Mario Zamorani, si riunirà venerdì 8 settembre alle 17.30, nella sala Commissioni della Residenza Municipale, per l'esame delle modifiche alla delibera "Determinazione delle aree per il commercio al dettaglio. Disciplina comunale in materia di commercio su aree pubbliche" (assessore relatore Sergio Alberti).

CIRCOSCRIZIONI

Giardino Arianuova Doro

Venerdì 8 settembre avrà luogo l'inaugurazione dell'illuminazione dell'Area Verde Doro in via Volta. Il programma prevede alle 17 giochi, laboratori e angolo morbido per i bambini a cura del Paese dei Balocchi, una prova di orienteering e l'esibizione del Gruppo Danza Polisportiva Doro. Alle 19,30 verrà acceso il nuovo impianto di illuminazione dell'area verde comunale.

Zona Nord Ovest

La Commissione Edilizia Privata, Lavori Pubblici e Affari Generali si riunirà venerdì 8 settembre alle 18, nella sede di via Ladino 24, per la previsione di Bilancio 2001/2003.

Centro Cittadino

Sabato 9 settembre alle 16.30, nel Chiostro di San Paolo in piazza Schiatti, verrà inaugurata la mostra fotografica legata alla quinta edizione del concorso "Piera Pirani". Alle 17 si svolgerà la premiazione dei vincitori.

SERVIZIO DI MACELLAZIONE

Il Servizio Attività Commerciali e Produttive informa che l'Amministrazione Comunale di Ferrara procederà all'affidamento della gestione del Macello Comunale di via Trenti 39 e del relativo servizio di macellazione a trattativa privata. Per tutti i dettagli sulle condizioni contrattuali, compresa la possibilità di prendere visione della struttura, le ditte interessate possono rivolgersi agli uffici dell'Assessorato allo Sviluppo Sostenibile e Lavoro (sig.ra Brancaleon - telefono 0532.765775) o al Servizio Attività Commerciali e Produttive (sig.ra Fustini - telefono 0532.765011).