Anno VI - 8 GIUGNO 2000

CONSIGLIO COMUNALE

Lunedì` 12 giugno alle ore 17.30, nella Residenza Municipale, si terrà la seduta straordinaria del Consiglio Comunale dedicata al tema "Occupazione e Lavoro".

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord

Domani, venerdì 9 giugno alle 17.30, presso la sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, la Commissione Sociosanitaria, Cultura, Ambiente e Sport, incontrerà i responsabili di associazioni e gruppi del territorio per una prima definizione organizzativa della manifestazione "Memorial Cardinelli".

.......................

Sabato 10 giugno alle 11, nel Teatro di piazza B. Buozzi 16, sarà presentato il volume "La raccolta d’arte del centro civico di Pontelagoscuro". Il libro, 120 pagine riccamente illustrate, raccoglie immagini e schede delle 105 opere donate dagli oltre 100 artisti che hanno esposto alla Sala "Nemesio Orsatti" dal febbraio 1990 al maggio di quest’anno. All’incontro sarà presente l'Assessore alle Politiche Culturali e Giovani Alberto Ronchi. Interverranno i curatori dell’opera Giacomo Savioli e Lucio Scardino.

Zona Est

La Commissione Scuola si riunirà domani, venerdì 9 giugno alle 21.15, nella sede di via Naviglio 11 per l’esame delle graduatorie della Scuola d’Infanzia.

........................

La Commissione Sanità e Ambiente si riunirà lunedì 12 giugno alle 21, nella sede di via Naviglio 11, per mettere a punto il programma di lavoro.

 

Zona Nord Est

La Circoscrizione Nord Est intende effettuare, mediante la formulazione di un questionario, un'indagine conoscitiva rivolta alle problematiche delle persone anziane, allo scopo di migliorare e, possibilmente, estendere la fascia di servizi sociosanitari e assistenziali. Ritenendo fondamentale, per tale ricerca, il pieno coinvolgimento dei Parroci del territorio, gli stessi sono stati invitati ad un incontro con componenti della Commissione per i Servizi Sociosanitari lunedì 12 giugno alle 21, nei locali di via Cà Bruciate 39 a Codrea.

VIABILITÀ

Manifestazione sportiva per le scuole

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva per le scuole elementari organizzata dalla circoscrizione Zona Nord Ovest, domani, venerdì 9 giugno dalle 18 al termine della manifestazione, in via Petrucci (tratto compreso tra via Giovannina e l’area sportiva comunale) sarà in vigore un divieto di circolazione. Saranno ammessi al traffico solamente i veicoli al seguito della gara, del pronto intervento, del soccorso, dell’Acft e dei residenti e dei dipendenti delle attività economiche della zona.

Gruppo sportivo Caselli

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione cicloamatoriale organizzata dal Gruppo Sportivo "Caselli", sabato 10 e domenica 11 giugno dalle 8 al termine della gara, nelle vie Bacchelli, Gramicia, Conchetta, Calzolai, Acquedotto, Viazza, Santa Margherita, Conca, Calzolai, Pannonio, per il periodo temporale strettamente necessario al passaggio dei concorrenti sarà in vigore un divieto di circolazione. Ammessi al transito i veicoli al seguito della gara, del pronto intervento, di soccorso e dell'ACFT, i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività economiche della zona.

"Alter Eco"

Per favorire il regolare svolgimento della manifestazione "Alter Eco" sabato 10 e domenica 11 giugno dalle 8 alle 20, in piazza Castello sarà in vigore un divieto di circolazione. Ammessi al transito i veicoli al seguito della manifestazione, del pronto intervento, di soccorso e dei residenti e dei dipendenti delle attività economiche della zona.

GARA

Scade martedì 18 luglio il termine per partecipare all’aggiudicazione del servizio di Refezione scolastica per le scuole statali e per i centri estivi comunali per il periodo compreso fra l’1 settembre 2000 e 31 agosto 2002. Importo complessivo presunto della fornitura L.5.375.500.000 (Iva esclusa). Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Contratti del Comune in piazza Municipale, 2.