Anno VI - 9 SETTEMBRE 2000

COMMISSIONE CONSILIARE

La 1.a Commissione Consiliare Valorizzazione e Gestione risorse, Finanze, Bilancio, Tributi, presieduta dal consigliere Federico Saini, si riunirà martedì 12 settembre alle 16.30 nella sala Commissioni della Residenza Municipale con il seguente ordine del giorno:

(assessore relatore Ivan Ricci) - variazione al Bilancio preventivo 2000 e al PEG 2000 per il finanziamento di spese di facchinaggio urgenti; - modifica della delibera "Adozione tariffe per l'anno 2000 Imposta comunale sulle pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni"; (assessore relatore Tiziano Tagliani) - autorizzazione all'Azienda Speciale AMSEFC ad espletare la gestione dei servizi cimiteriali in Comune di Crevalcore (BO) e contestuale approvazione del relativo preventivo di impianto e di esercizio, nonché dell'apposito schema di convenzione; - adeguamento delle tariffe del servizio di trasporto pubblico con decorrenza 1/11/2000; - modifica dell'allegato al contratto di servizio per la disciplina dei rapporti tra Comune e Azienda Speciale AMSEFC; - approvazione dello schema di convenzione per la costituzione dell'Agenzia per i Servizi Pubblici di Ferrara.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord Est

La Commissione Lavori Pubblici si riunirà lunedì 11 settembre alle 21, nella sede di via Ca' Bruciate 39 a Codrea, per esaminare le schede di bilancio straordinario del triennio 2001/2003 e pratiche edilizie relative a interventi nel territorio.

Zona Sud

Per elaborare il piano di investimenti del triennio 2001/2003 e stabilire i criteri di utilizzo della palestra comunale di San Bartolomeo in Bosco, la Commissione Sport e Tempo Libero si riunirà lunedì 11 settembre alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella.

Zona Nord Ovest

Martedì 12 settembre alle 21, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, si riunirà il Consiglio. Tra gli argomenti all'ordine del giorno il Bilancio di previsione del triennio 2001/2003, la nomina del rappresentante circoscrizionale nella Commissione Palestre del Comune, la valutazione dei progetti didattici delle scuole elementari territoriali, l'approvazione del progetto e dell'impegno di spesa per rinnovare l'arredo di via Traversagno, l'esame della relazione tecnica sul campo elettromagnetico nella scuola materna "La Mongolfiera" e della risposta dell'Arpa sulla fuoriuscita di fumo dai camini del Petrolchimico di Ferrara.

Centro Cittadino

Martedì 12 settembre alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, si riunirà la Commissione Cultura e Sport per esaminare una richiesta di patrocinio e collaborazione per un quadrangolare minirugby organizzato dal CUS Ferrara, i criteri di gestione e utilizzo della Sala Polivalente di corso Porta Mare, la situazione del chiostro e prospettive per la ristrutturazione del complesso di S. Paolo.