Ferrara, 21 marzo 2001

CONFERENZE STAMPA

"Vigile di quartiere"

Per illustrare l'attivazione del "progetto Vigile di quartiere", venerdì 23 marzo alle 11, nella sala di Giunta della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa. Saranno presenti il sindaco Gaetano Sateriale, gli assessori alla Polizia Urbana Vainer Merighi e ai Servizi alla Persona Sociali e Sanitari Paola Castagnotto e il Comandante della Polizia Municipale Stefano Lucci.

……………………………..

"Centro Sportivo Aurora Athletic Center"

Venerdì 23 marzo alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, sarà presentato il progetto del nuovo Centro Sportivo Aurora Athletic Centre. All'incontro saranno presenti l'assessore allo Sport Alessandro Bratti, il presidente del Centro Sportivo Pierluigi Piazzi e il presidente dell'Istituto di Credito Sportivo di Roma Francesco Savini Ricci.

DISTRIBUZIONE GRATUITA MOD.730

Il Servizio Tributi del Comune informa che, da venerdì 23 marzo, saranno in distribuzione gratuita i modelli 730/2000 per la dichiarazione dei redditi (lavoratori dipendenti e pensionati). Questi i punti e gli orari di distribuzione: presso la Barriera di Porta Reno ex Porta Paolina (piazza Travaglio, 8-10 ) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 8.30 alle 13; nella sede dell'Urp Informacittà (piazza Municipale, 23) tutti i giorni feriali dalle 9 alle 19.

ARIOSTEA

Per il ciclo "Musica tra i libri - la storia, le voci, gli strumenti", promosso dal Conservatorio "G.Frescobaldi", venerdì 23 marzo alle 17 nella sala Agnelli, Alessandro Roccatagliati terrà un incontro sul tema "Bellini e La Sonnambula (1829): fortune di sempre, questioni di oggi".

CIRCOSCRIZIONI

Centro Cittadino

La Commissione Sanità si riunirà venerdì 23 marzo alle 14.45, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, con all'ordine del giorno la visita al "Sistema anziani" di via Ripagrande 15.

Via Bologna

La Commissione Scuola si riunirà venerdì 23 marzo alle 21, nella sede di via Bologna 49, per valutare la presenza nei Comitati di gestione, la collaborazione delle famiglie nelle scuole d'infanzia e i contributi alla manifestazione sportiva circolo "Mosti" e al Cies.

Nord Ovest

Venerdì 23 marzo alle 17.30 la Commissione Affari Generali si riunirà, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, per esprimere pareri sui Regolamenti Comunali.

Zona Sud

Il Consiglio Comunale si riunirà venerdì 23 marzo alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, per esaminare alcune pratiche della Commissione Attività Produttive e una petizione dei cittadini di Marrara.