Ferrara, 28 marzo 2001

CONFERENZA STAMPA

Dossier Ecosistema Scuola 2001

Venerdì 30 marzo alle 12, nella Sala di Giunta della Residenza Municipale, verrà presentato alla stampa il "Dossier sullo stato di salute degli edifici scolastici - Ecosistema scuola 2001" realizzato da Legambiente. All'incontro saranno presenti gli assessori all'Ecologia Urbana Alessandro Bratti, ai Lavori Pubblici e Patrimonio Vainer Merighi, al Diritto allo Studio Alfredo Valente e il presidente provinciale di Legambiente Alberto Poggi.

INCONTRO CON GLI ATLETI DI MOSTAR

Sabato 31 marzo alle 12, nella Sala dell'Arengo della Residenza Municipale, l'assessore allo Sport Alessandro Bratti incontrerà la rappresentativa degli atleti di Mostar (ex Yugoslavia) che parteciperanno alla gara podistica "Vivicittà" organizzata da Uisp Ferrara, in programma domenica 1 aprile.

I colleghi sono invitati.