Ferrara, 29 marzo 2001

CONFERENZA STAMPA

Sabato 31 marzo alle 10.30, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, verrà illustrato alla stampa il progetto "Azioni di sostegno alle famiglia - area delle demenze". All'incontro parteciperanno il vice sindaco Tiziano Tagliani, Giuseppe Toscano della Fondazione Santini e Paola Rossi presidente provinciale dell''Associazione Italiana Malati di Alzheimer.

PROGETTO SPECIALE "VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO URBANO"

E' in distribuzione in questi giorni all'Urp Informacittà del Comune e nelle sedi delle Circoscrizioni una guida dal titolo "Manutenzione, adeguamento e valorizzazione del patrimonio urbano". L'iniziativa, che fa parte dei Progetti Speciali dell'Amministrazione Comunale, propone una carrellata sui principali strumenti normativi in materia di interventi edilizi privati, partendo dal concetto che una efficace valorizzazione del patrimonio pubblico della città comprende necessariamente anche il recupero e la conservazione di quello dei cittadini. La guida è distribuita gratuitamente. Per informazioni rivolgersi all'Urp Informacittà, piazza Municipio 23, telefono 0532-240342.

ELEZIONI DEL 13 MAGGIO: SPAZI ELETTORALI DEI FIANCHEGGIATORI

Dovranno pervenire entro lunedì 9 aprile all'Ufficio Protocollo Generale (piazza Municipio, 2), le domande per l’assegnazione degli spazi riservati a coloro che, pur non partecipando direttamente alla competizione elettorale, intendano effettuare affissioni di stampati, giornali murali od altri manifesti che interessi anche indirettamente la campagna elettorale per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. Nelle domande dovrà essere precisato per quale consultazione (Camera/sistema uninominale – Camera/liste di candidati – Senato) si intendono effettuare affissioni di propaganda elettorale, indicando, nel caso dell’elezione della Camera a sistema uninominale, anche i Collegi per i quali si è interessati ad effettuare dette affissioni (Collegio n. 9 e/o Collegio n. 11).

INTERPELLANZE E INTERROGAZIONI

Questi gli oggetti, i consiglieri presentatori e i componenti della Giunta destinatari delle interpellanze e interrogazioni pervenute in data odierna all'ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale

OGGETTO

CONSIGLIERI