Ferrara, 30 marzo 2001

CONFERENZE STAMPA

Fiera degli studenti

Lunedì 2 aprile alle 11, nella sala di Giunta della Residenza Municipale, sarà presentata la Fiera Regionale IG Students, in programma venerdì 6 e sabato 7 aprile al centro commerciale "Il Castello". L'iniziativa, alla quale il Comune di Ferrara ha dato il proprio patrocinio e collaborazione, sarà illustrata alla stampa dall'assessore allo Sviluppo Sostenibile e Lavoro Gianni Rigamonti e dall'amministratore delegato di IG Students Emilia Romagna Alessandra Garribba.

Sostegno alle famiglie: anticipo dell'orario

Domani, sabato 31 marzo, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, l'annunciata conferenza stampa sul progetto "Azioni di sostegno alle famiglia - area delle demenze", avrà luogo alle 10 anzichè alle 10,30 come annunciato nel comunicato di ieri.

GIMCANA PER RAGAZZI

Domenica 1 aprile alle 15.30 il Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, con il patrocinio del Comune, ha organizzato in piazza XXIV Maggio una manifestazione sportiva chiamata "Gimcana per ragazzi". Si tratta di un percorso di abilità che ha lo scopo di valorizzare l’utilizzo della bicicletta sotto l’aspetto ludico. All'appuntamento sono invitati a partecipare i ragazzi di tutto il territorio comunale e provinciale. In caso di maltempo la manifestazione sarà programmata in altra data.