Ferrara, 4 aprile 2001

INTERPELLANZE E INTERROGAZIONI

Questi gli oggetti, i consiglieri presentatori e i componenti della Giunta destinatari delle interpellanze e interrogazioni pervenute all'ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale

OGGETTO

CONSIGLIERI

PRESENTATORI

DESTINATARI

Interrogazione in merito al problema della privacy al Pronto Soccorso dell'Azienda Ospedale S.Anna

Massimo Pierpaoli (FI)

Sindaco e assessore Paola Castagnotto

Interpellanza in merito alla performance artistica tenutasi in Centro Storico l'1 aprile 2001

Massimo Masotti (FI)

Sindaco e assessore Alessandro Bratti

Interrogazione in merito all'attuale situazione del Palazzo degli Specchi

Mauro Malaguti (FI)

Sindaco e assessori V.Merighi e P.Castagnotto

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord

"Un Ponte per Ponte" - Venerdì 6 aprile a partire dalle 18, nell'ambito di "Un ponte per Ponte", progetto integrato di assistenza domiciliare alla popolazione anziana di Pontelagoscuro, sarà inaugurato il "Punto d'Ascolto". Questo, in dettaglio, il programma della giornata:

Teatro del Centro Civico (piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro) alle 18 - saluto del vicesindaco del Comune di Ferrara Tiziano Tagliani. Seguirà la presentazione di Vito Martiello (coordinatore Centro Servizi per il Volontariato) del servizio "Punto d'Ascolto" e l'intervento dell'assessore comunale ai Servizi alla Persona, Sociali e Sanitari, Pari opportunità Paola Castagnotto. Verrà quindi inaugurata la sede del servizio, al II° piano Centro Civico (sempre piazza Buozzi 14). All'incontro saranno presenti anche il presidente della Circoscrizione Zona Nord Loredano Ferrari e il responsabile del Comitato Vivere Insieme Simone Mori. Concluderà la giornata un momento conviviale al Centro Sociale Autogestito degli Anziani di Pontelagoscuro e uno Spettacolo teatrale a cura della Scuola Elementare "Carmine della Sala"

Zona Nord Est

La Commissione Sanità si riunirà venerdì 6 aprile alle 20.30, nella sede di via Ca' Bruciate 39 a Codrea, per esprimere un parere sul Regolamento Comunale di Igiene e Sanità ed esaminare il testo della comunicazione da inviare ai cittadini anziani del territorio per il costituendo Centro Diurno di Denore.