COMUNE notizie

Anno VI - 5 GENNAIO 2001

CONFERENZA STAMPA

Interramento della ferrovia di via Bologna

Martedì 9 gennaio alle 11, nella sala di Giunta della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per illustrare le modalità del progetto per l'interramento della ferrovia di via Bologna. All'incontro saranno presenti il sindaco Gaetano Sateriale e l'assessore ai Lavori Pubblici Vainer Merighi.

CIRCOSCRIZIONI

Centro Cittadino

La Commissione Scuola si riunirà lunedì 8 gennaio alle 16, nella sede di via Capo delle volte 4/d per esprimere un parere sulla "Modifica dei criteri per la formulazione delle graduatorie di ammissione e delle liste di attesa nelle scuole d'infanzia comunali".

Zona Est

Martedì 9 gennaio alle 21, nella sede di via Naviglio 11, si riunirà la Commissione Scuola per esprimere, tra l'altro, un parere sulla "Modifica dei criteri per la formulazione delle graduatorie di ammissione e delle liste di attesa nelle scuole d'infanzia comunali".