Ferrara, 7 marzo 2001

CONFERENZA STAMPA

Venerdì 9 marzo alle 12, nella Sala dell'Arengo della Residenza Municipale, verrà illustrato alla stampa il calendario di attività organizzate dal nuovo consorzio che raccoglie le società di pattinaggio del territorio provinciale. All'incontro saranno presenti il dirigente del Servizio Sport del Comune Carlo Benassi, i presidenti del Comitato Organizzatore Aldo Modonesi e del Comitato Provinciale della Federazione Pattinaggio Vittorio Bruni insieme a rappresentati di società di pattinaggio ferraresi.

ARIOSTEA

Nell'ambito del ciclo di incontri organizzati dal Conservatorio "G.Frescobaldi" dal titolo "Musica tra i libri. La storia, le voci, gli strumenti", venerdì 9 marzo alle 17 nella sala Agnelli, Paolo Fabbri terrà una conferenza sul tema "Bellini all'ombra di Rossini. Testimonianze e considerazioni dei contemporanei".

COMMISSIONI CONSILIARI

La 3.a Commissione Consiliare Diritto allo Studio e alla Riqualificazione Professionale, Pubblica Istruzione e Politiche Culturali, presieduta dal consigliere Maria Giulia Simeoli, si riunirà venerdì 9 marzo alle 17.30 nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per l'esame della delibera relativa alla convenzione tra l'Istituto d'istruzione superiore magistrale "G.Carducci", l'Amministrazione Comunale e il Provveditorato agli Studi per il trasferimento del civico Istituto d'arte "Dosso Dossi" all'Istituto Magistrale "G.Carducci".

GARA

Mercoledì 4 aprile scadranno i termini per partecipare alla gara di appalto dei lavori di adeguamento e messa a norma del sipario di sicurezza e completamento delle opere di prevenzione incendi del Teatro Comunale di Ferrara. Importo base dei lavori L. 290.440.475 più IVA. Per informazioni le ditte interessate possono rivolgersi al Servizio Contratti del Comune, piazza Municipio 2.