ANNO VI - 9 GENNAIO 2001

SOGGIORNI SOCIALI PER ANZIANI E PORTATORI DI HANDICAP

E' stato prorogato a martedì 30 gennaio il termine delle iscrizioni per partecipare ai "Soggiorni sociali per anziani e portatori di handicap inverno 2000-2001" del Comune di Ferrara. Ai soggiorni possono partecipare coloro che abbiano compiuto il 55° anno di età e i portatori di handicap. Fra le domande pervenute sarà data priorità a quelle presentate dagli invalidi e dai più anziani. Per i portatori di handicap non vi è limite di età. E’ possibile partecipare a più di un soggiorno. Queste le località ancora disponibili: Sestri Levante (Genova) Hotel Elisabeth dal 4 al 18 febbraio L. 882.000; Abbazia (Croazia) Hotel Admiral dal 9 al 23 marzo L. 895.000; Bordighera (Imperia) Hotel Garden dal 25 febbraio all’11 marzo L. 994.000; Alassio (Savona) Hotel Ambassador dall’11 al 25 febbraio e dal 25 febbraio al 11 marzo L.1.160.000; Taormina (Messina) Hotel Baia Azzurra dall’1 al 15 marzo L.1.380.000.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi alla sede dell'Assessorato ai Servizi alla Persona Sociali e Sanitari del Comune di Ferrara in via Boccacanale di S. Stefano, 14/e - tel. 0532.206177 tutti i giorni dalle 9 alle 12.30.

CIRCOSCRIOZIONI

Via Bologna

La Commissione Cultura si riunirà giovedì 11 gennaio alle 21, nella sede di via Bologna 49, con all'ordine del giorno, tra l'altro, l'iniziativa di presentazione del libro "A. Finetti", il 20° Carnevale dei bambini di via Bologna e lo spettacolo musicale al Teatro Comunale.

Zona Est

Le relazioni delle Commissioni Scuola e Urbanistica saranno al centro della seduta di Consiglio in programma giovedì 11 gennaio alle 21 nella sede di via Naviglio 11.

Zona Nord

Giovedì 11 gennaio alle 21, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, si riunirà il Consiglio. All'ordine del giorno l'espressione di un parere sui "Programmi di riqualificazione urbana L.R. 19/98 - accettazione del contributo regionale e approvazione dello schema di protocollo d'intesa con la Regione Emilia Romagna" e la presentazione del Piano Urbano del Traffico, con particolare riferimento al territorio circoscrizionale. Sarà presente l'assessore alla Pianificazione Urbana, Territoriale e Mobilità Carlo Magnani.