Comune di Ferrara
PROCEDURA APERTA
1. Ente appaltante: Comune di Ferrara, - Piazza del Municipio, 2 - tel. 0532.419284 - fax 0532.419397 http://www.comune.fe.it/contratti ;
2. a) Procedura di aggiudicazione: pubblico
incanto;
b)
3. a) Luogo di consegna:
magazzini o depositi comunali;
b) Oggetto della fornitura: segnaletica verticale per le
strade comunali, per un importo di L. 125.000.000 + IVA pari ad
Euro 64.557,11 + IVA.
4. Termine di consegna: entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento di ogni singolo ordinativo scritto impartito dal Responsabile Lavori o suo delegato.
5. a) Richiesta documenti:
rivolgersi al Servizio Appalti Acquisti Economato
Ufficio Contratti - P.zza del Municipio 2 - 44100 Ferrara
tel. 0532.419284 e-mail: contratti@comune.fe.it ;
b) Tutta la documentazione è pure pubblicata sul sito
internet: www.comune.fe.it/contratti
c) Modalità e pagamento: ritiro della documentazione
direttamente ovvero a mezzo di corriere espresso, con pagamento
anticipato a mezzo vaglia postale o in contanti presso Cassa
Economale di Lire 6.000.=.
Per informazioni di carattere tecnico: tel. SERVIZIO
MANUTENZIONE 0532 705005 (Sig. Tumaini).
6. a) Termine ricezione offerte:
le offerte dovranno pervenire a mezzo raccomandata postale con
avviso di ricevimento entro e non oltre il 1° OTTOBRE 2001.
Oltre detto termine non sarà valida alcuna altra offerta anche
se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente. Il recapito
del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per
qualsiasi motivo il piego stesso non giunga a destinazione in
tempo utile. Per la ricezione a mano il termine è delle ore
13.30 del giorno 1° ottobre 2001, presso il Protocollo Generale
- P.zza del Municipio n. 2.
b) Indirizzo: Comune di Ferrara - Servizio Appalti
Acquisti Economato Ufficio Contratti - P.zza
del Municipio n. 2, 44100 Ferrara;
c) Lingua: italiano.
7. a) Seduta pubblica;
b) Apertura offerte: avverrà in una sala del
Comune in data 2 OTTOBRE 2001, alle ore 10,00.
8. Cauzione: pari al 5% dellimporto di aggiudicazione in una delle forme previste dalle norme di legge.
9. Modalità di finanziamento e pagamento: la spesa è finanziata con mezzi ordinari di bilancio. Il pagamento delle fatture avverrà con le modalità specificate nel capitolato speciale d'appalto (art. 11).
10.
11. Condizioni minime: nel plico contenente la busta sigillata dellofferta dovranno essere allegati, pena lesclusione dalla gara, i seguenti documenti:
In luogo del certificato la ditta potrà produrre dichiarazione, ai sensi del precedente punto a), facendo riferimento sia alliscrizione nel registro delle imprese che ai contenuti del certificato, fatto salva la produzione dello stesso in sede di formalizzazione dellaffidamento della fornitura.
12. Validità dellofferta: 120 gg. dalla sua presentazione.
13. Criterio di aggiudicazione: la fornitura verrà assegnata a favore della ditta che presenterà sconto percentuale unico più vantaggioso da applicare ai prezzi unitari dei prodotti richiesti, e cioè all'offerta comportante per l'Amministrazione Comunale la minor spesa, ai sensi dell'art. 73 lett. c) del R.D. n. 827 del 23/5/1924.
14. Altre indicazioni:
15. -.
16. -.
Ferrara, 1° settembre 2001
Il Dirigente del Servizio Manutenzione
Ing. Enrico Pocaterra
P.G. n° 21736/2001