salta i contenuti principali a vai al menu
Interrogazione a risposta immediata in merito al tagliando-parcheggio di Ferrara Fiera - PG 41527/2010
Archivio legislatura 2009 - 2014
La Fiera è un’attività pubblica e chi opera nelle aziende pubbliche deve lavorare con grande moralità e senso etico e, per qualche Euro in più, non vale la pena tradire la fiducia delle persone, dei contribuenti, degli elettori, di quelli che tutte le mattine si alzano, vanno a lavorare e mantengono vivo questo paese.
Alla mostra dell’elettronica, sabato 10 ottobre 2009, i frequentatori della mostra, hanno dovuto pagare il parcheggio di 3 euro, tutti si sono lamentati del prezzo, inoltre si sono accorti che sono state consegnate ricevute diverse: una ricevuta fiscale e l’altra simile alla prima con una numerazione diversa ed era un documento irregolare e falso. (vedi foto allegate)
Incassi in nero, per non pagare le tasse, evadere l’IVA, tutto organizzato e preparato prima, con l’aggravante della truffa quando all’insaputa del cliente gli veniva rifilato il tagliando fasullo.
Fatti simili sono successi anche in precedenza, ma non se ne è saputo niente, tutto è stato gestito sotto traccia, riguardano sempre la gestione del parcheggio e dei ragazzi ingaggiati per gestirlo.
Il sottoscritto Consigliere comunale
INTERROGA
Il Signor Sindaco per sapere:
· Se sia a conoscenza dei fatti sopraddetti;
· Se ci sono delle responsabilità, gravi, chi ha deciso quel comportamento.
Il Consigliere Comunale
Giovanni Cavicchi