Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Question time su Città dello Sport - P.G.n.103287

di Ruggero Tosi
Ferrara, 10 novembre 2014 - P.G. n. 103287/14


Al Sig. Sindaco del Comune di Ferrara
Al Sig. Presidente del Consiglio Comunale


OGGETTO: question time su Città dello Sport


PREMESSO CHE

la zona Nord della città presenta una impiantistica sportiva ed ambientale che caratterizza fortemente una sua possibile connotazione. In particolare si segnala la presenza di: Palazzo delle Palestre, Motovelodromo, Centro di Medicina dello Sport, Pattinodromo, Circolo Tennistico ex Dipendenti Comunali, Campo Scuola, Centro Sportivo Kleb (privato), i “Tre Campi”, Piscine Coperta e Scoperta di via Bacchelli, Parco Urbano, Impianto sportivi del Centro Universitario Sportivo, Mura Medioevali Estensi.


EVIDENZIATO CHE

Il tema della Città dello Sport è stato più volte trattato in varie circostanze e pertanto risulta una delle possibilità che l’Amministrazione ha per incentivare la cittadinanza alla pratica sportiva


SI CHIEDE

se il tema è tra quelli su cui l’Amministrazione, in tema di politica sportiva, ha intenzione di porre tra quelli prioritari ricercando soluzioni per le situazioni, pur di difficile soluzione, che riguardano alcuni degli impianti citati per definire al meglio la città dello sport.



(Interrogazione a risposta immediata presentata nel corso della seduta di question-time del Consiglio comunale del 17 novembre 2014)
Ultima modifica: 19-11-2014
REDAZIONE: Gruppo Partito Democratico
EMAIL: gruppo-partitodemocratico@comune.fe.it