Sommario sezioni

sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 1999 - 2009 > ARCHIVIO: Bilancio di Mandato 1999-2009
salta i contenuti principali a vai al menu

ARCHIVIO: Bilancio di mandato 1999-2009

ARCHIVIO: Bilancio di mandato 1999-2009


Il Comune di Ferrara ha pubblicato il volume "Bilancio di mandato 1999-2009".

Il Bilancio di Mandato è un documento non obbligatorio predisposto dall’Amministrazione per rendicontare in modo chiaro e trasparente ai diversi interlocutori sociali gli obiettivi ed i risultati dell’azione di governo nel periodo di riferimento

Il documento aiuta i cittadini, le associazioni e tutti i soggetti interessati a formulare un
giudizio più informato e consapevole sulle politiche proposte, sull’attività svolta e sui risultati raggiunti.

Il rendiconto fa riferimento alle ultime due legislature e a tutte le aree di intervento del Comune; tuttavia esso non analizza in modo completo e analitico tutti gli interventi realizzati nel corso dei due mandati, quanto piuttosto i principali risultati raggiunti grazie all’attività dell’Amministrazione comunale.

Consulta le diverse parti del Bilancio di mandato 1999-2009.

Premessa del Sindaco

Note metodologiche

Parte introduttiva

Bilancio dello sviluppo

Bilancio della cultura

Bilancio della famiglia

Bilancio della solidarietà

Bilancio della vita quotidiana

Bilancio del patrimonio comune



Il volume del Bilancio di Mandato 1999-2009 è accompagnato da un cd-rom di immagini delle principali opere realizzate dall'Amministrazione nell'arco dei due mandati.
E' possibile guardare la presentazione "Due legislature in immagini" attraverso la piattaforma Slideshare.



Ultima modifica: 04-07-2012
REDAZIONE: Ufficio di Gabinetto
EMAIL: gabinettodelsindaco@comune.fe.it
salta le informazioni sul Comune di Ferrara e vai al sommario delle sezioni di questa pagina
COMUNE DI FERRARA
Piazza del Municipio, 2 - 44121 Ferrara
Centralino: +39 0532 419111
Fax: +39 0532 419389
Codice fiscale: 00297110389