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Monitoraggio 30 giugno 2008

ARCHIVIO: Progetti di mandato 2007 - 2008
Definizione del gruppo di gestione
Il nuovo Gruppo di Lavoro è stato ridefinito con delibera 8058 del 13.2.2008. Si tratta di tutto il personale del Comune che si occupa di EMAS nei diversi servizi. La segreteria Tecnica non è stata modificata, ma vi sono verifiche in corso in tal senso, operando sull'organizzazione degli uffici e delle persone già in sevizio.

Individuazione Verificatore accreditato
Inviate le richieste ai verificatori accreditati (totale 9). Ricevute e vagliate le proposte, in forma di ricerca di mercato (offerta non impegnativa). Definita short list con la collaborazione del Consulente. Effettuati tutti i colloqui, con previsione di spesa al ribasso. Decisione da assumere dopo la visita al Comitato EMAS del prossimo 28 luglio. Incarico previsto entro agosto.

Audit interni seconda fase
Conclusi con successo. Le previsioni finali erano di 11 audit (determinati secondo la significatività degli aspetti ambientali coinvolti), se ne sono svolti 10. Manca il Servizio Mobilità e Traffico. Tutti i report sono stati definiti e distribuiti secondo procedura.
Ultima modifica: 02-10-2008
REDAZIONE: Ufficio di Gabinetto
EMAIL: gabinettodelsindaco@comune.fe.it
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