salta i contenuti principali a vai al menu
Richiesta documentazione convenzione FIDAL
di Alessandro Vitali - 23.2.2015
P.G. 18990/2015
CONSIDERATO
• l'interpellanza presentata in forma scritta dal Gruppo Consigliare Movimento 5 stelle il 16 gennaio 2015 (P.G. 5619) e relativa risposta dell'Ass. Simone Merli;
• la richiesta di integrazione atti (P.G. 8683/2015 Consigliere Alessandro Vitali Movimento 5 stelle) relativi a interpellanza presentata in forma scritta dal Gruppo Consigliare Movimento 5 stelle il 16 gennaio 2015 (P.G. 5619) e relativa risposta dell'Ass. Simone Merli;
• la Convenzione tra Comune di Ferrara e FIDAL Regionale per l'uso e gestione del Campo Sportivo Scolastico Comunale sito in Ferrara Via Porta Catena 81 (PG. 18836/2012);
PRESO ATTO CHE
• il Concessionario della convezione PG. 18836/2012 è la Federazione Italiana di Atletica Leggera -Comitato Regionale - Emilia Romagna - con sede in Via Tranquillo Cremona c.n. 3 - 40137 Bologna - rappresentato dall'lng, Alberto Montanari in qualità di Presidente;
• l'articolo 12 del PG. 18836/2012 cita “Il Concessionario conviene e assume l'obbligo di presentare al Servizio Sport del Comune di Ferrara ed alla competente Circoscrizione, una relazione e un rendiconto economico-gestionale annuale sulla conduzione del complesso sportivo come previsto dall'art. 25 della presente convenzione”;
• l'articolo 25 del PG. 18836/2012 cita “La richiesta per l'erogazione della prima rata di € 8.750,00 (ottomilasettecentocinquanta) dovrà essere corredata dalla relazione consuntiva dell'attività svolta nell'a.s. precedente, dal consuntivo economico della gestione degli impianti avuti in concessione e dalla rendicontazione delle entrate derivanti dall'applicazione delle tariffe. La richiesta per l'erogazione dell'ultima rata di € 8.750,00 (ottomilasettecentocinquanta) dovrà essere corredata una dettagliata relazione che evidenzi i programmi ed i progetti del concessionario per la gestione dell'impianto e dell'attività per l'a.s successivo. Tutte le richieste dovranno essere accompagnate dai documenti giustificativi delle spese sostenute nel trimestre precedente.”
TENUTO CONTO
• che il Comune di Ferrara ha il dovere di avere traccia e giustificativi per la destinazione dei propri finanziamenti;
RICHIEDO I SEGUENTI ATTI
• relazione e rendiconto economico-gestionale, per gli anni relativi alla convenzione, sulla conduzione del complesso sportivo come previsto dall'art. 25 della convenzione;
• tutti gli atti (relazione consuntiva dell'attività svolta, consuntivo economico della gestione degli impianti avuti in concessione, rendicontazione delle entrate derivanti dall'applicazione delle tariffe, documenti giustificativi delle spese sostenute, ecc...) menzionati nell'art. 25 della Convenzione.
I migliori saluti.
Il Consigliere Comunali del Gruppo
Movimento5Stelle
Alessandro Vitali