Scuola Media Statale PORTOMAGGIORE (FE)

Istituto di Istruzione Secondaria di I Grado

Seminario DSA 29.02.2012

Sei nella sezione: CTS

Vai al sotto menu

Comunicazione

Il Centro Territoriale di Supporto di Portomaggiore (CTS Delta del Po), in collaborazione con L'UST X di Ferrara, organizza per il 29.02.2012 alle ore 15:00 presso la Sala Estense in Piazza Municipale a Ferrara un seminario informativo sul tema dei Disturbi Specifici di Apprendimento: tale Seminario č diretto ai docenti di tutte le scuole di Ferrara e provincia e aperto alle famiglie e agli studenti interessati all'argomento.
L'iniziativa fa parte di un articolato piano di formazione approntato dall'Ufficio Scolastico su questa tematica all'interno delle direttive della legge 170/2010, del quale fanno parte anche incontri di formazione rivolti ai soli docenti, conferenze di servizio per il personale della scuola e altri momenti informativi rivolti anche a famiglie e studenti.
Tutta l'attivitā di informazione e formazione che si svolgerā nel presente anno scolastico sarā documentata nel sito ww3.comune.fe.it/portomaggiore/ (cts) e www.ferraramulticulturale.it nella sezione DOCET Le Ali (corso "Percorsi e materiali formativi: i Disturbi Specifici di Apprendimento").
La brochure illustrativa e la locandina del seminario sono allegati alla presente comunicazione: si chiede collaborazione nel dare la massima diffusione ed informazione all'evento presso i docenti, gli studenti e le famiglie.

Aggiornato il 02 set 2012 | FEMM053003@istruzione.it