sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 2014 - 2019 > ARCHIVIO: Gli atti dei gruppi consiliari 2014 - 2019 > Gruppo Movimento 5 Stelle > Marcucci Lorenzo > Attività del consigliere > Richiesta accesso atti relativi a “Interventi su Fontana monumentale dell’acquedotto”

di Lorenzo Marcucci - 29.11.2017

P.G. 147021/2017

Il sottoscritto Lorenzo Marcucci, nella sua qualità di Consigliere comunale, chiede di ottenere copia di tutte le determine dirigenziali o delibere di giunta concernenti interventi di manutenzione, pulizia o correlati, effettuati da questa Amministrazione, direttamente o indirettamente mediante terzi, relativi alla Fontana dell'acquedotto monumentale di piazza XXIV maggio, dal 2012 alla data di protocollo della presente, oltre che di eventuali atti che, alla data di protocollo della presente, ne dispongano di analoghi.
In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.

Il Consigliere comunale M5S
Ing. Lorenzo Marcucci