sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 2014 - 2019 > ARCHIVIO: Gli atti dei gruppi consiliari 2014 - 2019 > Gruppo Movimento 5 Stelle > Balboni Federico > Attività del consigliere > Emendamento all'istruttoria consiliare P.G. 73249/2014 "Federalismo demaniale"

Emendamento all'istruttoria consiliare P.G. 73249/2014 "Federalismo demaniale"

di Federico Balboni - 22.9.2014

Il sottoscritto Consigliere Comunale Federico Balboni con la presente chiede:
5) di demandare alla Giunta, previa informativa da parte della commissione competente della documentazione inerente la valutazione effettuata dai tecnici di cui al punto 2), l’adozione di ogni ulteriore atto relativo all’acquisizione degli immobili individuati al punto 1) del deliberato, ivi comprese la valutazione di cui al punto 2) nonché le integrazioni, rettifiche e precisazioni, che si rendessero necessarie od utili a meglio definire l’acquisizione degli immobili di cui all’oggetto, con facoltà di provvedere pertanto, in via esemplificativa e non esaustiva, ad una più completa ed esatta descrizione degli stessi, curando la correzione di eventuali errori materiali intervenuti nella descrizione catastale, a precisare valori ad ogni effetto anche fiscale, ad includere clausole d’uso o di rito.

Il Consigliere Comunale del Gruppo Movimento5Stelle
Federico Balboni