Emendamento all'O.d.G. "Oneri e standards urbanistici"

di Federico Balboni - 26.1.2015
Emendamento all'O.D.G. "Oneri e standards urbanisitic"

Si propone di inserire nel primo paragrafo del sispositivo:
- dopo "a valutare" la seguente frase: "sentendo il parere degli ordini professionali, delle associazioni di categoria agricole, produttive nonché artigianali e prendendole seriamente in considerazione";

- dopo "standards urbanistici" la seguente frase: "nonché l'individuazione di ulteriori misure temporanee di sostegno alle imprese operanti nel settore".

Il paragrafo quindi risulterebbe il seguente (AGGIUNTE IN MAIUSCOLO)
- a valutare, SENTENDO IL PARERE DEGLI ORDINI PROFESSIONALI E DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA AGRICOLE, PRODUTTIVE NONCHE' ARTIGIANALI E PRENDENDOLE SERIAMENTE IN CONSIDERAZIONE, per quanto di competenza di questo Comune, come modificare sia i criteri di calcolo degli oneri che degli standards urbanistici NONCHE' L'INDIVIDUAZIONE DI ULTERIORI MISURE DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE OPERANTI NEL SETTORE, per adottare in tempi rapidi una piu' equa e proporzionata imposizione anche al fine di contribuire ad una ripresa della attività edilizia favorendo sempre quegli interventi di riqualificazione e di rigenerazione del patrimonio edilizio esistente.

Il Consigliere Comunale M5S
Federico Balboni