Richiesta atti amministrativi ex Caserma dei Vigili del Fuoco Via Poledrelli

di Ilaria Morghen - 23.6.2014
P.G. 55371/2014

Oggetto: Richiesta atti amministrativi in visione.
La sottoscritta Consigliera Comunale del M5S, Dr.ssa Ilaria Morghen, chiede, ai fini dell’espletamento del mandato elettorale conferitole, la presa visione dei seguenti documenti:
1. Bando di gara per la vendita ex caserma dei vigili del fuoco del 7 marzo 2011.
2. Delibera concernente la Presentazione Progetto Spazio Grisù del 16 agosto 2012.
3. Delibera di bando di gara per assegnazione ad uso non abitativo dell’ex caserma dei vigili del fuoco di via Poledrelli 21 Ferrara.
4. Esito di bando di gara assegnazione ad uso non abitativo dell’ex caserma dei vigili del fuoco di via Poledrelli 21 Ferrara.
Gli atti amministrativi sopracitati non risultano reperibili negli archivi informatizzati della Provincia di Ferrara. Se ne chiede pertanto copia cartacea in visione.
In attesa di riscontro nei termini di legge, si inviano cordiali Saluti.

La Presidente del Gruppo Consiliare
Movimento 5 Stelle