sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 2014 - 2019 > ARCHIVIO: Gli atti dei gruppi consiliari 2014 - 2019 > Gruppo Movimento 5 Stelle > Morghen Ilaria > Attività della consigliera 2014 > Richiesta accesso agli atti "Bando di gara ed esito bando lavori di recupero edifici in Certosa"

di Ilaria Morghen - 21.11.2014
P.G. 108092/2014

OGGETTO: richiesta atti.

La sottoscritta Ilaria Morghen, Presidente del Gruppo Consiliare M5S del Comune di Ferrara, nell’atto dell’esercizio del mandato elettorale, ai sensi della L. 241/90 si richiede in visione:
• bando di gara attinente lavori di recupero degli edifici prospicienti la Certosa a destinazione nuova sede della Holding Ferrara Servizi, inaugurata nel mese corrente;
• esito di bando di gara suddetto.
Distinti saluti.

La Presidente del Gruppo Consiliare