Richiesta accesso agli atti - Incarico Mara Bignardi

di Sergio Mariano Simeone - 31.8.2016
P.G. 97045/2016

VISTO

il conferimento dell'incarico professionale per controllo qualità refezione scolastica affidato nel primo trimestre 2016 alla Dott.ssa Mara Bignardi il sottoscritto Consigliere Comunale Sergio Simeone con la presente richiede copia dei seguenti documenti:

• lettera di conferimento dell'incarico, impegno professionale richiesto, modalità di svolgimento, durata del mandato;
• criterio seguito per la selezione della collaboratrice e per la determinazione del compenso pattuito;
• lista completa degli eventuali incarichi a qualsiasi titolo conferiti dall'Amministrazione (lettere di incarico, compensi pattuiti) alla medesima professionista precedenti a questo.

Ringrazio sin d'ora per la collaborazione.
Distinti saluti.

Il Consigliere Comunale