sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 2014 - 2019 > ARCHIVIO: Gli atti dei gruppi consiliari 2014 - 2019 > Gruppo Movimento 5 Stelle > Bazzocchi Alessandro > Attività del consigliere > Emendamento all'O.d.G. - P.G. 93923/14 pres. dal Cons. Cristofori sul tema della povertà e sul fenomeno dell'accattonaggio

di Alessandro Bazzocchi - 3.11.2014
OGGETTO: Emendamento all’O.d.G. “sul tema della povertà e sul fenomeno dell’accattonaggio" presentato dal gruppo consiliare "Partito Democratico" P.G. 93923/2014.
Il sottoscritto Consigliere Comunale Alessandro Bazzocchi con la presente propone di modificare l’O.d.G. come segue:

Si richiede che nel risolutivo al termine del punto:

venga aggiunto:

"attivarsi altresì, in sinergia con l'ente erogatore del servizio, affinchè i cittadini che ne usufruiscono vengano tutelati, o quantomeno correttamente informati, di fronte ad ogni tipo di comportamento illecito, da parte di chiunque, che possa configurarsi nell'eventuale attività di posteggiatore abusivo."

Il Consigliere Comunale
del Gruppo Consiliare Movimento5Stelle