sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 2014 - 2019 > ARCHIVIO: Gli atti dei gruppi consiliari 2014 - 2019 > Gruppo Movimento 5 Stelle > Bazzocchi Alessandro > Attività del consigliere > Richiesta accesso agli atti "Commercio produttori ortofrutticoli su aree pubbliche"

di Alessandro Bazzocchi - 1.2.2016
P.G. 12218

Il sottoscritto Alessandro Bazzocchi, in qualità di Consigliere del Movimento 5 stelle Ferrara, richiede in visione l'elenco dei produttori ortofrutticoli che, dal gennaio 2015 ad oggi, risultano titolari di concessione per la vendita dei propri prodotti in aree pubbliche del comune di Ferrara.
In particolar modo si richiede di specificare per ognuno di essi: generalità, ragione sociale, ubicazione e termini di scadenza della concessione.

Il Consigliere Comunale
del Gruppo Consiliare Movimento5Stelle