sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 2014 - 2019 > ARCHIVIO: Gli atti dei gruppi consiliari 2014 - 2019 > Gruppo Partito Democratico > Bertolasi Davide > Attività del consigliere > Interrogazione per gli esercizi commerciali di Pontelagoscuro danneggiati dalla chiusura del ponte sul Po.P.G.n. 110633

di Davide Bertolasi
Ferrara, lì 11/09/2018

- Al Sig. Sindaco
- Al Sig. Presidente   del Consiglio Comunale

OGGETTO: Interrogazione per il ristoro degli esercizi commerciali di Pontelagoscuro danneggiati dalla chiusura del ponte sul Po.

PREMESSO CHE
  • Il ponte sul fiume Po è tutt’ora chiuso e lo resterà presumibilmente fino alla fine di settembre.

DATO ATTO CHE
  • La chiusura del ponte sul fiume Po ha indubbiamente intaccato economicamente le attività commerciali che hanno visto calare notevolmente il proprio volume di affari.

SI INTERROGA IL SINDACO E LA GIUNTA PER CONOSCERE

quali azioni intendano intraprendere, anche attraverso le associazioni di categoria, affinché venga valutato un ristoro economico, attraverso un bando, per tutte quelle attività commerciali che dimostrino di aver subito perdite a causa della chiusura del ponte sul Po.

Ultima modifica: 04-10-2018
REDAZIONE: Gruppo Partito Democratico