sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 2014 - 2019 > ARCHIVIO: Gli atti dei gruppi consiliari 2014 - 2019 > Gruppo Giustizia Onore Libertà > Rendine Francesco > Attività del consigliere 2014 > Interpellanza "Impianto di condizionamento nelle sale espositive Palazzo dei Diamanti"

di Francesco Rendine - 21.7.2014

P.G. 64161/14

PREMESSO

Che una decina di anni fa l’amministrazione aveva intenzione di “rinnovare” l'impianto di condizionamento nelle sale esposizione del Palazzo dei Diamanti.

ACCERTATO

Che dopo un decennio di silenzio tombale l’amministrazione sembra aver recuperato interesse per l’adeguamento impiantistico di tali sale.

CIO’ PREMESSO

Il sottoscritto INTERPELLA il sig. Sindaco per sapere:

- perché i lavori sono stati sospesi per un decennio,
- su quale tipo di progetto impiantistico l’amministrazione intende basare la gara;
- a quale capitolo di bilancio sono riferibili i fondi per l’opera.

Si prega la S.V. di fornire risposta scritta.
Con Osservanza.

Il Presidente del Gruppo Consiliare