sei in: index > ARCHIVIO: Legislatura 2014 - 2019 > ARCHIVIO: Gli atti dei gruppi consiliari 2014 - 2019 > Gruppo Movimento 5 Stelle > Morghen Ilaria > Attività della consigliera 2015 > Richiesta documentazione "Sacra Famiglia" e "La Forza del Sorriso Comunità Alloggio"

di Ilaria Morghen - 4.6.2015

P.G. 56669/2015

OGGETTO: richiesta accesso atti.

In ottemperanza alla funzione di Consigliere Comunale, la sottoscritta Ilaria Morghen, chiede la seguente documentazione inerente la casa famiglia "Sacra Famiglia" di Giuliano Di Roma e della Cooperativa sociale a.r.l. "La Forza del Sorriso Comunità Alloggio" di Jolanda di Savoia.
Cordialmente.

La Presidente del Gruppo Consiliare M5S