Richiesta atti all'INMP Roma "Procedura di assistenza sanitaria"

di Ilaria Morghen - 14.9.2015

In qualità di Consigliere Comunale, che sta svolgendo in ottemperanza al mandato elettorale, un’indagine sulla corretta applicazione delle procedure di accoglienza dei migranti sul territorio comunale, Le chiedo cortesemente di inviarmi in visione la Procedura di Assistenza Sanitaria erogata nei confronti dei profughi ospitati nelle strutture collocate nel territorio nazionale, e il protocollo operativo per il controllo delle malattie infettive e la profilassi immunitaria in relazione all’afflusso di migranti, che sono state emanate dai Ministeri competenti, e/o i documenti, che dovrebbero costituire linee di indirizzo per le Direzioni Sanitarie delle Regioni.
Distinti Saluti

La Presidente