Interpellanza in merito all'installazione di telecamere digitali

di Francesco Rendine - 19.4.2018
P.G. 50636/2018

PREMESSO
Che in  data 09 marzo lo scrivente interrogava la S.V. giacché nonostante nell'Ottobre dello scorso anno Modonesi comunicasse l’installazione nella rete esistente di ulteriori telecamere digitali allo scopo di rinforzare le aree già coperte del Centro, della GAD e vie di accesso alla città, si continuano a rilevare episodi criminosi.
APPURATO
che nell’interrogazione si chiedeva al Sig. Sindaco di sapere in quale via, numero e supporto era inserita ciascuna telecamera del sistema di controllo.
EVIDENTE
Dalla risposta allegata, come il suo assessore o non sa fare a leggere correttamente oppure “al fa l’och pr’an pagar dazi”, giacché é la terza volta che a questa richiesta, formulata in termini diversi, non ho mai risposte esaustive.
IN PROCINTO DI PERDERE LA PAZIENZA
allego l'elenco speditomi dal predetto, nel quale emerge chiaramente come l’unico numero presente nella risposta sia quello delle apparecchiature presenti nelle vie.
Poiché l’assessore nel momento della risposta forse era semi-addormentato ed ha confuso il numero civico col numero di apparecchiature sono a riformulare la stessa richiesta.
Si richiede risposta scritta.
Con Osservanza.
Il Consigliere Comunale