Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Interpellanza - Sfalcio erba in Via Cortevecchia

di Francesco Rendine - 4.5.2018
PG 57068/18
 
 
PREMESSO
Che come dimostrano le foto seguenti l'erba, in Piazza Cortevecchia in adiacenza ai muri di uno stabile che penso di proprietà comunale, é altissima
 
 
 
Pomposo
Modonesi é apparso sulla stampa annunciando in questi giorni, con gravissimi ritardi rispetto alle esigenze della città, alcuni lavori pubblici necessari ai cittadini.
DUBBIOSO
 
Che predetto personaggio, che non riesce a far rispettare il regolamento di polizia urbana e nemmeno attivarsi perché siano puniti i trasgressori agli articoli del regolamento, possa rispettare impegni che siano più gravosi del taglio dell'erba.
 
CIO’ PREMESSO
 Il sottoscritto INTERPELLA il Sig. Sindaco per sapere:
 
Per quali ragioni l’amministrazione comunale applica le sanzioni previste dal regolamento di polizia urbana solamente ai semplici cittadini. Infatti non risulta che siano stati sanzionati i gestori del palazzo del tribunale per l'infrazione segnalata dallo scrivente. La segnalazione dell'infrazione ed i tergiversamenti dell'amministrazione da Lei capitanata sono manifesti nella risposta all'interpellanza che si allega.
Se ritiene utile cassare tutti gli articoli del regolamento di Polizia Urbana che la Sua Amministrazione é incapace di rispettare;
Se ritiene opportuno segnalare quanto riportato al comando di Polizia Municipale perché siano irrorate le opportune sanzioni, oppure, come rispondono i tecnici del suo assessore (cfr. risposta Allegata), anche Lei intende declinare detta competenza.
 
Si richiede risposta scritta.
Con immenso rispetto e grande deferenza e ammirazione
 
Il Consigliere Comunale
Ing. Francesco Rendine
 
Ultima modifica: 27-06-2018
REDAZIONE: Gruppo Consiliare G.O.L. - Giustizia Onore Libertà
EMAIL: gruppo-gol@comune.fe.it