Comunicato di solidarietà ai lavorstori di Bricocenter

del Gruppo consiliare PD
“il gruppo consiliare del Partito Democratico esprime vicinanza alle famiglie dei lavoratori del Bricocenter di Via Verga. Con l’interrogazione protocollata del consigliere Alessandro Talmelli, il gruppo consiliare intende monitorare e mantenere alta l’attenzione dell’amministrazione comunale affinché si possano intraprendere tutte quante le iniziative possibili in collaborazione con le parti coinvolte per risolvere al meglio tale situazione, consci che in questo periodo di forte crisi economico/finanziaria, è indispensabile fare di tutto per salvare i posti di lavoro del nostro territorio”.
Ultima modifica: 19-11-2014
REDAZIONE: Gruppo Partito Democratico