salta i contenuti principali a vai al menu
Question time sul "Global Service di ACER"
di Alessandro Talmelli
Ferrara, 10 novembre 2014 - P.G. n. 104220
- Al Sig. Sindaco
_ Al Sig. Presidente del Consiglio Comunale
Question time sul “GLOBAL SERVICE DI ACER”
PREMESSO CHE
• L’attività di pronto intervento dell’ACER è contenuta all’interno di un contratto di “GLOBAL SERVICE” congiuntamente al recupero degli alloggi vuoti per cessata locazione, al call center per le richieste di intervento, alla tenuta dello stato manutentivo del patrimonio, all’aggiornamento di un software dedicato alle attività manutentive ed alla “scheda del fabbricato”;
• La capacità di “lavorazione” da parte dell’Azienda è stata nel 2012 di € 2.480.727,41 e nel 2013 di € 1.676.032,36;
• I tempi di pagamento alle aziende fornitrici dell’appalto è di circa 30 giorni;
SI CHIEDE
• Se vi sono scostamenti tra la fase di preventivazione emessa dall’ACER ai consuntivi riconosciuti nei SAL;
• Qualora Vi siano questi scostamenti, si chiede quali siano le motivazioni e quanto tempo passa per il contradittorio fra ACER e FORNITORI e la conseguente regolazione di tali contabilità.
(Interrogazione a risposta immediata presentata nel corso della seduta di question-time del Consiglio comunale del 17 novembre 2014)