salta i contenuti principali a vai al menu
Question Time sull’operazione "Sense the City"
di Vittorio Anselmi - 11.11.2014
Forza Italia
Gruppo Consiliare
Ferrara, 11.11.2014
PG. 103634/14
Egr. Dott.
Girolamo Calò
Presidente del
Consiglio Comunale
OGGETTO: Question Time sull’operazione “Sense the City”
Il sottoscritto Consigliere Comunale
PREMESSO
Che il 30 maggio 2014 è stato caricato su You Tube un video intitolato “Sense the city” che è stato commissionato dalla Amministrazione Comunale ad una azienda ferrarese, Kuva, per un compenso che sembra aggirarsi sui 7.000 euro;
Che questo video aveva lo scopo per la nostra Amministrazione di “ aumentare il valore turistico della promozione della città di Ferrara nell’ambito del programma stralcio di azioni progettuali finanziate dalla Regione Emilia Romagna”
Che il video in questione pare non abbia riscosso particolare attenzione né si contino numerose visualizzazioni,
CIO’ PREMESSO
Ai sensi dell’art. 100 del Regolamento del Consiglio Comunale, chiede di conoscere:
• l’importo esatto del costo complessivo dell’operazione “Sense the city” e da quali fondi di bilancio siano state attinte le risorse;
• quante visualizzazioni e contatti siano stati registrati alla data di oggi ed in generale quale ritorno sia stato riscontrato da questa operazione pubblicitaria;
• se il video sia stato promosso e pubblicizzato su altri canali che non siano You Tube, e quali ritorni pubblicitari ne abbiano eventualmente conseguito.
Con Osservanza.
Il Consigliere Comunale FI
Vittorio Anselmi