Osservazioni su risposta dell'AUSL accesso atti discarica Cà Leona

di Ilaria Morghen - 22.8.2017

P.G. 98192/2017

Vista la risposta data alla scrivente in merito alla richiesta di presa visione delle autorizzazioni inerenti le coltivazioni agricole rilasciate per i terreni della discarica di Cà Leona , di cui rimandate al depositante Ente ARPAE senza specificare la normativa che autorizza quest’ultimo a detenere o emettere un’autorizzazione di competenza di codesta AUSL, si richiede in visione:

1.la delega dell’AUSL e la normativa attinente alla delega ad Arpae per l’emissione o il deposito dell’autorizzazione oggetto della richiesta accesso atti pregressa o in alternativa la dichiarazione di mancata emissione;
2. la copia del verbale integrale della  Conferenza dei servizi, datata 17/06/17, con ODG: Campi di grano coltivati su ex discariche in seguito ad esposto  del Dott. Luigi Gasparini, in allegato, a cui hanno partecipato  8 componenti dell’AUSL.

La Consigliera Comunale M5S
       Dr.ssa Ilaria Morghen